L'Associazione

L'Associazione della Proprietà Edilizia di Bergamo è stata rifondata il 10 settembre 1945, ma è esistita durante tutto il ‘900 e si hanno alcuni documenti che fanno risalire l’Associazione dei proprietari di casa alla fine del ‘800.

Fa parte di Confedilizia, l'organizzazione storica italiana dei proprietari di case.

L'associazione nasce con lo scopo di difendere i principi liberistici e costituzionali della proprietà e del risparmio dal punto di vista economico, sociale, etico e civile.

L'associazione, che principalmente difende i legittimi diritti dei proprietari di casa, iscritti e non, fornisce consulenza ed assistenza ai propri associati nei tanti aspetti del campo immobiliare.

Per maggiori informazioni su Confedilizia, consultare il “CHI SIAMO” nel sito nazionale.

confedilizia

assoutenti